Home Giro in Cammelli  Trekking Tour Marocco Galleria Prezzi Contatto

4 Giorni Marrakech Merzouga Deserto

GIORNO 1 : Marrakech - Ouarzazate - Valle del Dades

Ritrovo alle 8h00 del mattino con il tuo autista a riad a Marrakech / Hotel, prendere per il 4x4 e partenza da Marrakech a valle del Dades, attraverso il passo Tizi- N-Tichka (2260 m) nelle montagne dell'Alto Atlante. Da Marrakech a Ouarzazate, potrete godere la strada panoramica, bellissimi paesaggi con colori diversi e villaggi berberi lungo la strada. Avrete tempo libero per visitare la vecchia Kasbah di Ouarzazate "Taourirt Kasbah" e il pranzo. In seguito, si va più a sud est al verde valle del Dades e la città delle rose attraverso l'affascinante Skoura palmery. Cena e pernottamento in valle del Dades.

GIORNO 2 : Dades - Gole del Todra - Merzouga Dunes (Erg Chebbi)

Dopo la prima colazione, partenza dal vostro hotel a valle del Dades alle 8 del mattino, prendendo la strada di 1000 kasbah guidare intorno ai colorati villaggi berberi della valle del Dades. 45 km più lontano, si arriva a Tinghir con la sua bella palmeto e il quartiere ebraico. Si continua a Gole del Todra (Todgha), tempo libero per andare in trekking lungo i canyon di circa 300 metri, un luogo preferito elevato per gli alpinisti. Poi si lascia alle dune di Erg Chebbi nel deserto del Sahara Merzouga e si avrà tempo per il pranzo lungo la strada prima di arrivare a Erfoud. Poi ci dirigeremo per le dune di sabbia di Erg Chebbi. Continuiamo più in profondità il paesaggio del deserto, fino a quando le dune appaiono nel bel mezzo della notte nowhere.The sarà in casa berber a Merzouga.

Giorno 3 : 4x4 (Off-raod) Desert Safari - Nomad Villages - Deserto Nero - Camel Ride & notte a Deserto

Ci guida a scoprire i piccoli villaggi intorno a dune di Erg Chebbi, come (Hassi Labied, Merdani, Khamlia, M'fis) sul nostro modo di Kamlia ci aspettiamo di incontrare gente del posto che mostrano le loro volpi del deserto. si può anche incontrare rettili e mammiferi del deserto, in Khamlia, noto come il villaggio dei neri che erano schiavi provenienti dal Sudan, sarete ospitale accolti con una tazza di tè (Whiskey berbero) mentre godendo la loro musica spirituale Gnawa. Lasciando Khamlia nostra prossima tappa è il panorama di dune dorate vicino al confine algerino, possiamo fermiamo per il pranzo picnic all'ombra di un albero prima di continuare a visitare una famiglia nomade, che vivono sotto la tenda berbera e che si prendono cura di mandria di bovini, capre e cammelli, si sarà introdotto ai membri della famiglia e conoscere il loro modo di vita mentre godendo il gusto di una bella tazza di tè. Dopo questi si avrà la possibilità di visitare i luoghi di rocce vulcaniche nere. proseguendo, si raggiunge la panoramica vicino Yasmina lac, dove sarete stupiti con la scena delle dune, oltre al vicino lago (primavera) .then noi di nuovo Merzouga, rilassarsi fino a sera poi si ride i cammelli in il bivacco (campo) sotto le stelle della sera brillano brillantemente nel cielo notturno limpido. Salite le dune e guardare la luna sorgere prima di andare a letto in una tenda nomade.

GIORNO 4 : Ouarzazate - Ait Benhaddou - Telouet - Marrakech

Dopo la prima colazione, si può godere di una visita del cinema set e studi situati in Ouarzazate che è conosciuto come Hollywood d'Africa. Successivamente si visiterà l'universale dell'UNESCO di Ait Benhaddou Kasbah come è stato nominato dall'UNESCO nel 1987. Ait Benhaddou è il sito del patrimonio mondiale che è stato usato come sfondo per più di 20 film, tra cui "Il Gladiatore" "Indiana Jones" e "Lawrence d'Arabia". Godetevi una passeggiata per esplorare lo stile tradizionale del Marocco di architettura in cui la Kasbah sono costruiti. Continuiamo il nostro modo di Marrakesh attraverso la catena montuosa dell'Atlante e Tizi n'Tichka passa alto. Pausa per il pranzo nel mezzo delle montagne dell'Atlante. Drop off al vostro Marrakech Riad / Hotel.


Incluso:

- Tour in 4x4 veicolo / minibus con A / C
- Autista / Guida
- Fuel
- Albergo pernottamenti (prima colazione e cena inclusa)
- Giro del cammello
- 1 notte in accampamento nel deserto

Non incluso:

- Volo
- pranzi
- Bevande

                                                         Siamo pronti per il vostro servizio, perché tu sei nostro ospite!
                                                         Quietmerzouga1@gmail.com                00 212.673.680.712

Flag Counter

                                                          

Copyright (c) 2010- 2014 Quiet Merzouga |Website by brahim Mouhou