Home Giro in Cammelli  Trekking Tour Marocco Galleria Prezzi Contatto

4 Giorni da Fes a Marrakech Via deserto del Sahara

Giorno 1 : Fes - medilt - Azrou - Ziz Valley - Merzouga (Camel Ride & Night con famiglia berbera)

Dopo la prima colazione Lasciando Fez e andare a Todra, passando per Ifrane per arrivare alle foreste di cedri di Azrou dove si trovano le scimmie selvatiche. Sarà un'ottima opportunità per scattare foto di deserto in Marocco. Pranzo in un piccolo villaggio berbero di Zaida. Continuiamo il percorso attraverso le montagne dell'Atlante godere dei paesaggi della Medilt per arrivare alla piccola città di Rich, Erfoud in cui ci sentiremo l'inizio della oasi sahariana di Tafilalet.And poi continuare a Merzouga. passeremo la notte nella nostra pensione familiare a Merzouga.

Giorno 2 : 4x4 (Off-raod) Desert Safari - Nomad Villages - Deserto Nero - Camel Ride & notte a Deserto

Ci guida a scoprire i piccoli villaggi intorno a dune di Erg Chebbi, come (Hassi Labied, Merdani, Khamlia, M'fis) sul nostro modo di Kamlia ci aspettiamo di incontrare gente del posto che mostrano le loro volpi del deserto. si può anche incontrare rettili e mammiferi del deserto, in Khamlia, noto come il villaggio dei neri che erano schiavi provenienti dal Sudan, sarete ospitale accolti con una tazza di tè (Whiskey berbero) mentre godendo la loro musica spirituale Gnawa. Lasciando Khamlia nostra prossima tappa è il panorama di dune dorate vicino al confine algerino, possiamo fermiamo per il pranzo picnic all'ombra di un albero prima di continuare a visitare una famiglia nomade, che vivono sotto la tenda berbera e che si prendono cura di mandria di bovini, capre e cammelli, si sarà introdotto ai membri della famiglia e conoscere il loro modo di vita mentre godendo il gusto di una bella tazza di tè. Dopo questi si avrà la possibilità di visitare i luoghi di rocce vulcaniche nere. proseguendo, si raggiunge la panoramica vicino Yasmina lac, dove sarete stupiti con la scena delle dune, oltre al vicino lago (primavera) .then noi di nuovo Merzouga, rilassarsi fino a sera poi si ride i cammelli in il bivacco (campo) sotto le stelle della sera brillano brillantemente nel cielo notturno limpido. Salite le dune e guardare la luna sorgere prima di andare a letto in una tenda nomade.

Giorno 3 : Camel Trekking torna a Merzouga - berberi Villages - Ouarzazate

Dopo aver visto l'alba nel deserto torniamo sui cammelli a Merzouga dopo la prima colazione e prendere la doccia in hotel poi iniziare il nostro viaggio verso Ouarzazate attraverso gli villaggi berberi delle montagne dell'atlante (Tinjdad, tenghir Gole del Todra, Boumalene-du-Dades) abbiamo arrivare a Ouarzazate in sera / notte

Giorno 4 : Ouarzazate - berberi Villaggi - Torna a Marrakech Trough Tizi-n-Tichka

Lasciando Ouarzazate in the Morning, visiteremo le maestose montagne dell'Atlante. Attraversare montagne dell'Alto Atlante via il più alto valico stradale in Marocco Tizni Tichka 2260 m alta che offre viste spettacolari vallate, montagne e molti villaggi berberi vicini. arrivare a in serata.

                   
Incluso:

- Tour in 4x4 veicolo / minibus con A / C
- Autista / Guida
- Fuel
- Albergo pernottamenti (prima colazione e cena inclusa)
- Giro del cammello
- 1 notte in accampamento nel deserto

Non incluso:

- Volo
- pranzi
- Bevande

                                                         Siamo pronti per il vostro servizio, perché tu sei nostro ospite!
                                                         Quietmerzouga1@gmail.com                   212.673.680.712

Flag Counter

                                                          

Copyright (c) 2010- 2014 Quiet Merzouga |Website by brahim Mouhou